-20%
Cristalliera Dispensa 2 ante martini bianco Invecchiato L105 P42 h205 cm
562,50 €
450,00 €
Risparmia 20%
Tasse incluse
CREDENZA CRISTALLIERA IN LEGNO 2 PORTE MOD MARTINI SHABBY CHIC BIANCA
- 2 ante legno con ripiano interno
- 2 ante vetri con ripiano interno
- 2 cassetti in legno
- zoccolo, ante, cassetti e bordo piano in massello di pioppo
- fianchi impiallacciati in pioppo
- schiena è in compensato
- Misure: L.105 x P.42 x h.205 cm
- Colore: BIANCO Invecchiato
PRODOTTO SPEDITO MONTATO
Tempo di consegna 10 - 15 giorni lavorativi
Condividi
CREDENZA CRISTALLIERA IN LEGNO 2 PORTE MOD MARTINI SHABBY CHIC BIANCA
Questa credenza è il perfetto connubio tra funzionalità e bellezza.
Può essere utilizzata anche come dispensa ed è utile per ottimizzare lo spazio della stanza che rappresenta il cuore della casa, ovvero la cucina.
Il mobile divide la sua altezza in due parti principali, tra cui:
- La parte inferiore, dotata di tre capienti cassetti; sotto ogni cassetto è presente un'anta battente con serratura, due ante battenti in totale, che nascondono due ampi ripiani per tutta la lunghezza del piano.
- La parte superiore è divisa in due metà da ripiani, chiusi da due ante in vetro con serratura;
Piedini, basamento, ante, cassetti e bordi top in massello di pioppo
Impiallacciatura di pioppo sui lati
Schienale in compensato
La parte scorrevole del cassetto è in legno di pioppo.
Trattato con speciale cera trasparente
per uno scorrimento ottimale
CREDENZA CRISTALLIERA IN LEGNO 2 PORTE MOD MARTINI SHABBY CHIC BIANCA
Made in Italy 100%
Credenza in legno con cristalliera dotata di:
2 ante in legno, 2 cassetti, 2 ante vetro
Misure
2 ante L105 P42 h205 cm
FOTO DEI NOSTRI CLIENTI
Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone.
Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente.
In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente).
I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).
Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato.
In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457
Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce.
Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo.
Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa).
E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.
La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.
-
Solitamente acquistati Insieme
Nessun prodotto disponibile -
Prodotti correlati
Recensioni (0) - Moderation della recensione
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Ultime recensioni del negozio
Perfetto
Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****
Di Angelo C. il 15/12/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Fantastica!
Cercavo una madia per l'ingresso del mio appartamento e da Trisolino ne ho trovata una fantastica. L'ho acquistata on line e sono stato davvero molto soddisfatta. Il mobile è di ottima fattura, massiccio e ben rifinito. È arrivato in una settimana e dal servizio clienti hanno risposto velocemente ad ogni mia domanda sulla spedizione. Il mio giudizio è più che positivo. Trisolino Arredi super consigliato!!
Di Nadia L. il 27/11/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Prezzi top, spedizione impeccabile
Grazie mille, comprerò ancora sicuramente...
Di Giovanni M. il 07/11/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato