Precedente
Successivo

Tavolo in Legno Rettangolare Bianco

249,00 €
Tasse incluse

TAVOLO Rettangolare ALLUNGABILE PIEDI A SCIABOLA BIANCO

  • Struttura in legno massello
  • Piano impiallacciato Piedi a sciabola in legno massello di faggio
  • 2 Allunghe da 40 cm e relativo sistema di allunghe in legno massello
  • Colore: laccato bianco

SPEDITO SMONTATO (DA ASSEMBLARE SOLO I PIEDI)

Dimensione 120 X 85
Tempo di consegna 10 - 12 giorni lavorativi
Condividi

Questo raffinato tavolo rettangolare allungabile è realizzato in legno massello di alta qualità, con una finitura Bianco Opaco conferisce un tocco di eleganza e tradizione a qualsiasi ambiente.

I piedi a sciabola aggiungono un dettaglio classico e sofisticato, mentre le due allunghe da 40 cm ciascuna permettono di estendere facilmente il tavolo per ospitare più persone.

Caratteristiche Principali:

Materiale: Legno massello

finitura bianco opaco 

Design: Piedi a sciabola per un tocco classico e raffinato

Stile: Elegante e tradizionale, perfetto per sale da pranzo e soggiorni

Utilizzo: Ideale per cene in famiglia o con amici, grazie alla possibilità di estendere il tavolo

Manutenzione: Facile da pulire con un panno umido e prodotti non abrasivi

Dimensioni: (2 allunghe da 40 cm)

cm 120X80(chiuso)  160x80 (aperto  con 1 allunga) 200x85 aperto con 2 allunghe 

cm 130X80 (chiuso) 170x80 (aperto  con 1 allunga) 210x85 aperto con 2 allunghe 

cm 140X80 (chiuso) 180x80 (aperto  con 1 allunga) 220x85 aperto con 2 allunghe 

cm 160X80(chiuso)  200x80 (aperto  con 1 allunga) 240x85 aperto con 2 allunghe 

FOTO DEI NOSTRI CLIENTI

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Poltrona Mary

Ottima qualità e prezzo, sono molto contenta del prodotto. Oltre a questo ho avuto alcune difficoltà con il telecomando e il prodotto e sono stati veramente disponibili ed efficienti in tutte le richieste.

Di Patrizia P. il 18/02/2025
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Acquisto trittico

Ottima qualità del prodotto , siamo felicissimi dell’acquisto e consigliamo vivamente Trisoli

Di Dorotea P. il 07/02/2025
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato