Precedente
Successivo
Non disponibile

Sedia Roma imbottita effetto Velluto. Set da 4

199,00 €
Tasse incluse

La sedia da cucina o sala da pranzo Roma è stata realizzata in modo molto preciso per soddisfare ogni esigenza.

Il set contiene 4 sedie Roma

Colore Grigio
Condividi

La sedia da cucina o sala da pranzo Roma è stata realizzata in modo molto preciso per soddisfare ogni esigenza.

Progettato per adattarsi al nostro corpo grazie al sedile e allo schienale in un unico pezzo e alla sua imbottitura.

La forma armoniosa funzionerà bene sia negli interni più piccoli che in quelli più grandi, offrendo il massimo comfort a te e ai tuoi ospiti.

Sedia Roma con rivestimento in velluto e seduta effetto trapuntato, sorretta da 4 gambe in metallo verniciato nero con puntali antiscivolo.

Sedia elegante e raffinata, ideale per completare l'arredo del soggiorno o della sala da pranzo.

Consigliamo di pulire il velluto utilizzando un detergente neutro, evitando l'uso di prodotti chimici.

Il set contiene 4 sedie Roma

Dimensioni: Larghezza 53 cm / Profondità 58 cm / Altezza 85 cm

Altezza seduta: 44 cm

Schienale: Altezza 43 cm / Larghezza 45 cm

Seduta: Larghezza 53 cm / Profondità 42 cm

Spessore gamba: 3x1,5 cmDa assemblare: sì

Peso massimo 120 kg

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Poltrona Mary

Ottima qualità e prezzo, sono molto contenta del prodotto. Oltre a questo ho avuto alcune difficoltà con il telecomando e il prodotto e sono stati veramente disponibili ed efficienti in tutte le richieste.

Di Patrizia P. il 18/02/2025
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Acquisto trittico

Ottima qualità del prodotto , siamo felicissimi dell’acquisto e consigliamo vivamente Trisoli

Di Dorotea P. il 07/02/2025
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato