Letto Giulia Contenitore in Tessuto Enjoy - Spazioso Contenitore

399,00 €
Tasse incluse

Il letto GILIA è un letto dotato di box contenitore con tutti i comfort, dal design semplice ed essenziale.

Colore Enjoy 17 Turkis
Dimensione Singolo (80x190)
Tempo di consegna 10 - 15 giorni lavorativi
Condividi

Il letto GILIA è un letto dotato di box contenitore con tutti i comfort, dal design semplice ed essenziale.

Il contenitore offre uno spazio di capienza interna di H21 cm per biancheria e accessori che possono essere riposti comodamente sotto il letto.

Dimensioni letto

L100 x  P.207 x H.100 cm (per materasso e rete 80x190 cm)

L140 x  P.207 x H.100 cm (per materasso e rete 120x190 cm)

L180 x  P.207 x H.100 cm (per materasso e rete 160x190 cm)

COLORE:

- TESSUTO ENJOY TORTORA

-TESSUTO ENJOY BLUE TIFFANY

Altezze

Altezza da terra della testata: 110 cm

Altezza da terra del giroletto: 34 cm

Altezza interna utile del contenitore: 21 cm

Altezza piedini in pvc nero: 8 cm

CARATTERISTICHE TECNICHE

Testata con struttura in legno di faggio;

Giroletto con pannelli in micro particelle di legno;

Testata e giroletto con Imbottitura in poliuretano espanso morbido e rivestimento in finta pelle di alta qualità;

Ferramenta composta di:

N. 4 angolari in ferro verniciati con polveri epossidiche già montati sui longheroni;

Minuterie varie per montaggio letto;

4 piedi in pvc nero H 80 mm

Ferma materasso;

2 pistoni a gas;

Meccanismo della rete in acciaio rinforzato, già montato sui longheroni;

La rete è caratterizzata da 13 listelli e 2 barre centrali di rinforzo. I pistoni di sollevamento della rete contenitore garantiscono il blocco dell’apertura del contenitore con il peso del materasso;

Contenitore dotato di fondi di 10 mm in micro particelle di legno classe E1, rivestimento in TNT nero; 

FOTO DEI NOSTRI CLIENTI

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Fantastica!

Cercavo una madia per l'ingresso del mio appartamento e da Trisolino ne ho trovata una fantastica. L'ho acquistata on line e sono stato davvero molto soddisfatta. Il mobile è di ottima fattura, massiccio e ben rifinito. È arrivato in una settimana e dal servizio clienti hanno risposto velocemente ad ogni mia domanda sulla spedizione. Il mio giudizio è più che positivo. Trisolino Arredi super consigliato!!

Di Nadia L. il 27/11/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Prezzi top, spedizione impeccabile

Grazie mille, comprerò ancora sicuramente...

Di Giovanni M. il 07/11/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato