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Giroletto Rosy Bianco Frassinato

119,00 €
Tasse incluse

Rosy è un letto che soddisferà ogni esigenza della tua camera.

  • Dimensioni letto matrimoniale: L. 170 P. 197 H. 90 cm
  • Dimensioni letto piazza e mezza:  L. 130 P. 197 H. 90 cm
  • Dimensioni letto singolo : L.90  P. 197 H. 90 cm
  • Rete letto e materasso non inclusi.

      PRODOTTO SPEDITO SMONTATO

Colore BIANCO FRASSINO
Dimensione Singolo (80x190)
Tempo di consegna 10 - 15 giorni lavorativi
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Rosy è un letto che soddisferà ogni esigenza della tua camera.

Composta da due pannelli orizzontali in legno, è allo stesso tempo moderna e attraente.

Formano un piccolo angolo con un effetto curvo unico e gradevole alla vista.

Il letto matrimoniale Rosy farà ogni sforzo per adattarsi alla vostra camera da letto, permettendovi di godere di un riposo indimenticabile

La tastiera di Rosy è composta da due assi orizzontali che formano un leggero angolo. 

Rete letto e materasso non inclusi.

Questo prodotto richiede il montaggio

mantenere

Quando si puliscono le superfici, per le superfici in melamina si consiglia vivamente di utilizzare un detergente delicato o alcool denaturato e solo un panno morbido inumidito con acqua.

Si raccomanda inoltre di tenere i mobili in generale lontano da qualsiasi tipo di fonte di calore e umidità eccessivi.

Letto per rete e materasso standard 160x190, articolo da assemblare

Llinea d’arredamento zona notte, pensata e realizzata per chi ama lo stile moderno e raffinato.

Dimensioni letto matrimoniale: L. 170 P. 197 H. 90 cm

Dimensioni letto piazza e mezza:  L. 130 P. 197 H. 90 cm

Dimensioni letto singolo : L.90  P. 197 H. 90 cm

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
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Acquisto verificato
Fantastica!

Cercavo una madia per l'ingresso del mio appartamento e da Trisolino ne ho trovata una fantastica. L'ho acquistata on line e sono stato davvero molto soddisfatta. Il mobile è di ottima fattura, massiccio e ben rifinito. È arrivato in una settimana e dal servizio clienti hanno risposto velocemente ad ogni mia domanda sulla spedizione. Il mio giudizio è più che positivo. Trisolino Arredi super consigliato!!

Di Nadia L. il 27/11/2024
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Acquisto verificato
Prezzi top, spedizione impeccabile

Grazie mille, comprerò ancora sicuramente...

Di Giovanni M. il 07/11/2024
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Acquisto verificato