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Divano 2 Posti Reclinabile Elettrico con Massaggio, Vibrazione, Telecomando

699,00 €
599,00 € Risparmia 100,00 €
Tasse incluse

I suoi programmi ti permettono di combattere l'insonnia e i dolori alla schiena o alle articolazioni, migliorare la circolazione sanguigna e rilassare il corpo e la mente..

  • Materiale di tappezzeria: econabuk 
  • Colore_ Taupe
  • Telecomando Sì (2)
  • Materiale della struttura Legno
  • Descrizione: RECLINER  MOTORE 
  • Formato del prodotto L.140 x P.90 x H108 cm
  • Caratteristica: 8 punti di massaggio di vibrazione 

Divertiti a farti un massaggio a casa in qualsiasi momento della giornata con la poltrona massaggiante

Tempo di consegna 5 - 8 giorni lavorativi
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Il divano relax MARY è uno dei divani reclinabili che meglio coniuga design, ergonomia e materiali di alta qualità per trasformare senza sforzo momenti di relax in indimenticabili momenti di piacere.

Grazie alle sue caratteristiche pratiche, questo divano relax  soddisfa le esigenze delle persone in età avanzata o con mobilità ridotta, così come di coloro che vogliono godersi un meritato momento di relax e lasciarsi alle spalle tutto lo stress quotidiano.

L'ampia seduta è completamente rivestita nei tessuti preferiti e dispone di due pratici braccioli su entrambi i lati, permettendovi di rilassarvi completamente dopo il pasto.

Presenta anche una struttura in abete e compensato.

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8 modalità di massaggio: dispone di 8 modalità di massaggio automatiche. Copre le zone del corpo: testa, cervicale, schiena, lombare, cosce, glutei e gambe.

Telecomando per facilitare l'uso: riduce lo sforzo per alzarti o sdraiarti utilizzando il telecomando.

È possibile programmare il massaggio 1 ora o 2 ore.

Dispone di una tasca laterale per tenere il telecomando sempre a portata di mano.

Realizzato con i migliori materiali: il divano è realizzato in tessuto in microfibra econabuk , facilitando così la traspirazione.

Imbottitura in schiuma HR di alta qualità. 

Migliorare ogni giorno per poter soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

Facile da montare: bastano 2 minuti per montare la poltrona

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Poltrona Mary

Ottima qualità e prezzo, sono molto contenta del prodotto. Oltre a questo ho avuto alcune difficoltà con il telecomando e il prodotto e sono stati veramente disponibili ed efficienti in tutte le richieste.

Di Patrizia P. il 18/02/2025
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Acquisto verificato
Acquisto trittico

Ottima qualità del prodotto , siamo felicissimi dell’acquisto e consigliamo vivamente Trisoli

Di Dorotea P. il 07/02/2025
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Acquisto verificato
Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
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Acquisto verificato