-100,00 €
Non disponibile

Credenza Morena Bicolore Bassano in Legno, 2 Ante, 3 Cassetti, Larghezza 213cm

950,00 €
850,00 € Risparmia 100,00 €
Tasse incluse

CREDENZA MADIA IN LEGNO 2 ANTE 3 CASSETTI BICOLORE

  • 2 ante in legno
  • 3 cassetti in legno
  • Gambe, struttura, piano, frontali dei cassetti e ante: pioppo massiccio.
  • Fianchi e fondo: multistrato impiallacciato.
  • Schienale e fondo del cassetto: compensato.
  • Dimensioni: L.214 x P.55 x H.108 cm
  • Colore: Bianco Invecchiato/ Noce Bassano con intarsio

PRODOTTO SPEDITO MONTATO

Condividi

La credenza legno massello è un mobile d'arredo versatile ed elegante, adatto per gli spazi della casa come cucina, sala da pranzo o della living room.

La combinazione di legno robusto e dettagli artigianali come le 2 porte intarsiate e i 2 cassetti sotto piano offre un tocco di stile e personalità.

Realizzata in legno massello di alta qualità, questa credenza è resistente e durevole, garantendo una lunga durata nel tempo.

Le 2 porte intarsiate con elegante motivo decorativo conferiscono un tocco di eleganza alla credenza, mentre i 2 cassetti sotto piano offrono spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti più piccoli.

Questa credenza legno massello è anche estremamente versatile.

Grazie al suo design elegante e classico, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Può essere utilizzata in soggiorno, sala da pranzo, cucina o in qualsiasi altra stanza della casa dove si desidera aggiungere un tocco di eleganza e praticità.

Inoltre, grazie alla sua costruzione in legno massello, questa credenza legno massello è molto facile da pulire e mantenere nel tempo.

Credenza in legno dotata di:

  • 2 ante in legno
  • 2 cassetti in legno
  • Gambe, struttura, piano, frontali dei cassetti e ante: pioppo massiccio.
  • Fianchi e fondo: multistrato impiallacciato.
  • Schienale e fondo del cassetto: compensato.

Dimensioni: L.214 x P.55 x H.109 cm

Colore: Noce Bassano-bianco invecchiato

FOTO DEI NOSTRI CLIENTI

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Fantastica!

Cercavo una madia per l'ingresso del mio appartamento e da Trisolino ne ho trovata una fantastica. L'ho acquistata on line e sono stato davvero molto soddisfatta. Il mobile è di ottima fattura, massiccio e ben rifinito. È arrivato in una settimana e dal servizio clienti hanno risposto velocemente ad ogni mia domanda sulla spedizione. Il mio giudizio è più che positivo. Trisolino Arredi super consigliato!!

Di Nadia L. il 27/11/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Prezzi top, spedizione impeccabile

Grazie mille, comprerò ancora sicuramente...

Di Giovanni M. il 07/11/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato