Tris Como e comodini sagomato patinato decapè

899,00 €
Tasse incluse

Comò e comodini sagomato in legno patinato argento

  • Comò 4 cassetti in legno
  • Maniglie Infinito Bronzate
  • Gambe, struttura, piano, frontali dei cassetti e ante: pioppo massiccio.
  • Fianchi e fondo: multistrato impiallacciato
  • . Schienale e fondo del cassetto: compensato.
  • Dimensioni Comò : L120 P55 h125cm 
  • Dimensioni comodino: L60 P45 h74
  • Colore: bianco patinato decapè

SPEDITO MONTATO

Tempo di consegna 10 - 15 giorni lavorativi
Condividi

Gruppo Comò in Legno Stile Classico

Questo elegante gruppo comò in legno, dalle forme sagomate, è perfetto per aggiungere un tocco di raffinatezza e stile classico alla tua camera da letto.

Disponibile in tre splendide finiture - patinato oro, patinato argento e bianco patinato - questo comò si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.

Dimensioni Comò: L120 P55 H125 cm

Dimensioni Comodino: L60 P45 H74 cm

Il comò è dotato di quattro spaziosi cassetti, ideali per riporre abiti, biancheria e altri oggetti personali.

Le maniglie Infinito bronzate aggiungono un tocco di eleganza e completano perfettamente il design classico del mobile.

FOTO DEI NOSTRI CLIENTI 

Il procedimento di spedizione della merce acquistata prevede che il cliente riceverà una mail di notifica contenente il tracciato (tracking) di spedizione. Collegandosi al sito del trasportatore indicato nella mail, è possibile monitorare la spedizione direttamente dal computer o dallo smartphone. 

Se si verificassero impossibilità a ricevere la merce, modifiche del luogo di consegna o periodi di assenza, si deve inviare immediatamente una mail a trisolinoarredi@libero.it  specificando il numero dell’ordine, così da poter indicare le necessarie rettifiche al corriere. In mancanza di tali comunicazioni, si prevede l’addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. 

In caso di giacenza dell’articolo nel deposito del corriere per l’impossibilità ripetuta di consegna (il corriere effettuerà due tentativi), la merce resterà a disposizione del cliente per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo, ovvero il tempo della giacenza nella sede del corriere; decorso questo termine, l’ordine sarà annullato. Qualora si verificasse tale ipotesi, i prodotti ordinati ma non consegnati ritorneranno a Trisolinoarredi, con rimborso parziale al cliente (ovvero tolte le spese di spedizione e di giacenza, che vanno a carico del cliente). 

I tempi di spedizione sono in media di 3/5 giorni lavorativi. Trisolinoarredi non può garantire al 100% il rispetto dei tempi, in quanto possono subire rallentamenti per fattori indipendenti dalla volontà dell’azienda (difficoltà logistiche dei corrieri, quali scioperi o problemi ai mezzi non previsti; luogo di consegna, come zone remote-difficili o nelle isole, come Sardegna, Sicilia e isole minori; periodi di festività o saldi in tali momenti, per i picchi di consegne da fare e i conseguenti rallentamenti).

Quando viene consegnato il prodotto, il cliente deve effettuare due verifiche: 1. il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore devono corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto o nella ricevuta dell’ordine inviata alla conferma della spedizione, via mail; 2. l’imballo deve essere integro e non alterato. 

In caso di manomissioni, rotture o danneggiamenti, il cliente dovrà accettare sempre la merce con riserva, descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta di consegna del corriere. Per qualunque dubbio al momento della consegna, è possibile contattare telefonicamente il Servizio clienti al numero: 3885724457

Ricevuto il materiale e riscontrata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente deve segnalarlo al Servizio clienti entro 2 giorno dal ricevimento della merce. 

Qualora il corriere non trovi il cliente all’indirizzo di consegna indicato, effettuerà un altro tentativo, successivamente la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina per 10 (giorni) giorni lavorativi al massimo. 

Le consegne dei prodotti avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 circa all’indirizzo indicato nell’ordine dal cliente. Peraltro, è possibile inserire un indirizzo diverso (per esempio il posto di lavoro o il vicino di casa). 

E’ anche possibile concordare un giorno per la consegna con sovraprezzo.

La consegna viene effettuata al piano terra, in prossimità del mezzo di trasporto.

 Ultime recensioni del negozio

Poltrona Mary

Ottima qualità e prezzo, sono molto contenta del prodotto. Oltre a questo ho avuto alcune difficoltà con il telecomando e il prodotto e sono stati veramente disponibili ed efficienti in tutte le richieste.

Di Patrizia P. il 18/02/2025
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Acquisto trittico

Ottima qualità del prodotto , siamo felicissimi dell’acquisto e consigliamo vivamente Trisoli

Di Dorotea P. il 07/02/2025
Segnalare un abuso
Acquisto verificato
Perfetto

Prima volta che acquisito sul sito di trisolinoarredi.it Il mobile che mi interessava era disponibile e lo ho ordinato. La consegnato e stata molto veloce dopo 4 giorni stava a casa, il mobile è molto bello oltre le aspettative. Grazie*****

Di Angelo C. il 15/12/2024
Segnalare un abuso
Acquisto verificato